About Faine

Non tutta la musica che buttate nei vostri Ipod è persa, Faine la ripesca e ne crea qualcosa che avete già ascoltato ma non vi appartiene più. Musica Elettronica, IndieRock e Pop si fondono nel sound prodotto dal Producer Angelo Elle su etichetta Cookmusic e distribuito da Believe- Digital. Nel 2014 i video di Affittasi Famiglia, Vomiteremo, ET e il singolo To Chicken in rotazione su Radiocapital grazie al Qualitalent, anticipano l’uscita del disco nel 2017 dal titolo “Pillole di House”.

RockLab.it scrive di Faine

“…Pollai, faine e la canzone pop come si deve. In italiano.
Oggi ho ascoltato To Chicken. L’ho ascoltata qualche decina di volte in più del consentito e la cosa mi sta mettendo in difficoltà con gli impegni del pomeriggio. Faine (non Cani) è prevalentemente Angelo Elle, uno che fa un monte di cose, in genere bene. E To Chicken è pop in parte sintetico dove il rapporto qualità/pretese è favorevole in modo limpido…

Link all’articolo originale

100Decibel scrive di Faine

Faine – Angelo Elle, Alessandro Bozzo e Giuliano Barbone – una band che racconta scene tratte dalla quotidianità e lo fa in maniera semplice e divertente, con testi impertinenti e un sound che mette insieme sonorità dance e pop. Il risultato è un gruppo eclettico ed irriverente ed una perfor- mance divertente, che propone canzoni leggere e movimentate. Una band che sa bene chi è e dove sta andando e lo dimostra alla grande quando sale sul palco.

Link all’articolo originale

 

Annunci